top of page
Immagine del redattoreRedazione

Trovate la soluzione per la strada alternativa e iniziate i lavori, il Ponte Mela non può aspettare

<Ci segnalano con delle foto le condizioni in cui versa il Ponte Mela>



Queste sono le condizioni dell'intero impalcato (sopra e sotto) del Ponte sul Torrente Mela, che collega la frazione est (Milazzo) a tutta la frazione ovest (fino a Portorosa ed oltre).


Ogni giorno su questo ponte transitano centinaia di auto e tir, avanti ed indietro.

Molto spesso, transitano insieme perché purtroppo non rispettano appieno la regolazione semaforica (alle volte regolati semaforicamente pure male).


Non servono architetti, ingegneri o grandi imprenditori edili per capire che la situazione non è precaria, ma Disastrosa. A serio rischio da anni, sì, è vero, ma negli ultimissimi tempi la situazione si è aggravata in maniera esponenziale.

Ai molti che transitano con l'auto, probabilmente, non viene la voglia di sapere cosa ci sia sotto al passaggio delle proprie auto. Lo mostro io.

È necessario intervenire subito, e prontamente, a 360 gradi.


I disagi ci sono coi semafori, e ci saranno alla chiusura del ponte. Per evitarne ulteriori, la realizzazione di un passaggio laterale che consenta il passaggio Ovest-Est ed Est-Ovest è primaria.

Realizziamo subito questo passaggio provvisorio e chiudiamo questo ponte, per evitare una strage causata da un eventuale crollo.

Perché la Vita non ha prezzo.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page