top of page
Immagine del redattoreRedazione

Terme Vigliatore, "l'ex sindaco Domenico Munafò torna in campo per una nuova battaglia politica"

(POLITICA)

Dott. Domenico Munafò, candidato sindaco al Comune di Terme Vigliatore

>Ormai è pronto a tutto l’ex sindaco del comune di Terme Vigliatore Domenico Munafò, sfiduciato poco prima di Natale dello scorso anno dal consiglio comunale del centro tirrenico della provincia di Messina.<


(Oggi è un nuovo giorno, un nuovo anno e anche una nuova elezione amministrativa, per restituire un sindaco a Terme Vigliatore, dove tutto sarà possibile per una nuova rivincita. Nella vita come ogni cosa mai dire mai, anche in politica, dove tutto è possibile. Basta lottare convincere gli elettori per riprendersi quella poltrona che egli ha dovuto mollare non sicuramente per sua volontà o dei suoi elettori, ma di un consiglio comunale che meno di un anno fa decise di sfiduciarlo, convertendosi in “ammucchiata politica” contro il sindaco per andare tutti a casa, lasciando il comune nelle mani del commissario ad Acta, il quale sta guidato il comune fino a nuove elezioni previste per il prossimo mese di ottobre.


Dire che Munafò si presenterà col dente avvelenato non dovrebbe essere un azzardo, avendo tanti di quei buoni e validi motivi per essere determinato, e forse anche incazzato.)

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page