La prima candidata sindaco a Palazzo Longano è Melangela Scolaro: "cercasi altri nomi contendenti"
- Placido Calvo

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

Ieri sera è stata presentata alla stampa Melangela Scolaro, candidata da "Sud chiama Nord" alla carica di sindaco a Palazzo Longano>
Più che una conferenza stampa è sembrato un convegno, per la presenza di numerose persone che hanno preso parte "pieni di tanto entusiasmo" alla presentazione della candidata a sindaco alle prossime elezioni di primavera a Palazzo Longano. Coordinatrice provinciale del Movimento Sud chiama Nord, Melangela, è il primo nome che viene annunciato in anticipo rispetto alle altre forze politiche cittadine che continuano a (temporeggiare) prima di far conoscere i nomi di altri candidati, i quali, saranno chiamati presto a contendersi la poltrona più scottante della città di Barcellona Pozzo di Gotto.
Ieri sera, era presente tutta l’equipe di Sud chiama Nord: hanno presenziato quasi tutti, i nomi non presenti, il leader Cateno De Luca e il deputato nazionale Francesco Gallo, entrambi assenti giustificati per impegni istituzionali. Dai rappresentanti locali a quelli regionali, tutti hanno preso parte alla prima uscita della candidata Scolaro, colei che è stata presentata dall’amico Giuseppe Sottile, con qualche attimo di “suspense” prima di annunciare il nome della futura candidata, l'annucio è stato fatto tra tantissimi applausi dei sostenitori presenti in sala.
La squadra di Sud chiama Nord era composta dagli onorevoli regionali Giuseppe Lombardo e Matteo Sciotto, dalla responsabile nazionale del movimento, Laura Castelli, mentre a fare gli onori di casa è stato Tindaro Di Pasquale, “braccio destro della Scolaro”.
Il primo nome è uscito da alcune ore, ora ci si attendono altri nomi, sotto a chi tocca, avanti il prossimo.




Commenti