top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Teatro Mandanici, ormai è scontro politico a "tuttocampo". Lidia Pirri: il sindaco ci fa tenerezza

<Dopo l'uscita di Forza Italia dalla maggioranza dall'amministrazione Calabrò, lo scontro politico ormai è sempre più frequente>



Forza Italia va all'attacco dell'amministrazione comunale, e stavolta con una nota tratta l'argomento del Teatro Mandanici


LA NOTA


Ci fa quasi tenerezza il sindaco Calabró, ormai ridotto a dover spudoratamente mentire per rispondere alle giuste eccezioni sollevate dalle opposizioni.

Oggi ha avuto addirittura l’ardire di sostenere che le opposizioni abbiano chiesto la chiusura del teatro, cosa mai avvenuta.


Queste ultime, infatti, sul teatro si sono limitate a chiedere al sindaco ed al suo assessore al ramo solo di rispettare la legge e il parere dei revisori dei conti, cosa che per due avvocati dovrebbe peraltro essere il minimo sindacale.

E’ un ulteriore chiaro segnale di un sindaco in stato confusionale, inchiodato alla propria inadeguatezza ed al peso dei suoi continui fallimenti!


Prenda atto il sindaco Calabró di essere ai titoli di coda e si dimetta liberando la città dal peso ormai insostenibile della sua pessima azione amministrativa.


Appare infine tragicomico che, dopo la vergognosa perdita di oltre 130000 euro nel 2022 nella gestione del Mandanici, e dopo aver consentito il consumarsi di conflitti di interesse in capo al direttore artistico, sindaco ed assessore, piuttosto che rinsavire e rispettare le attuali esigenze economiche dell’ente, continuino senza alcun pudore a gestire il teatro come se fossero a casa loro.


Continueremo a fare opposizione seria e puntuale, sperando che a casa loro decidano di tornare presto per il bene di tutta la città, o almeno che comincino a provare un minimo di vergogna.

Banner Splash.jpg
bottom of page