<Attaccamento di Barcellona sportiva alla propria squadra e alla città.
Ieri allo stadio d'Alcontres - Barone sotto la pioggia è arrivato un segnale forte e tangibile>
di Tery C.
Non poteva e non doveva essere diversamente ieri per l’ultimo grande appuntamento della stagione, dove Barcellona sportiva è stata chiamata in causa a partecipare al grande appuntamento della loro squadra del cuore. La nuova Igea Virtus ieri aveva bisogno della loro presenza in massa allo stadio.
Barcellona ha risposto presente. Ieri diventava la pelle d'oca quando gli occhi di chi era impegnato ad immortalare i momenti più significativi dell’incontro tra la Nuova Igea Virtus e il Modica, con gli obbiettivi delle numerose macchine fotografiche e le telecamere pronte a trovare il particolare, il dettaglio che potesse servire ad una cronaca sportiva senza tanti precedenti.
Non poteva passare assolutamente inosservato il momento della pioggia del secondo tempo, quando ad un certo punto è arrivato il vento di tramontana accompagnato dalla pioggia, con tutti gli appassionati presenti nella gradinata (scoperta) aprire gli ombrelli senza perdere mai di vista gli sviluppi della partita e godersi fino al triplice fischio la vittoria della loro squadra.
Il triplice fischio finale del direttore di gara è stato un’autentica liberazione per tutti i presenti, sono entrati in campo a fare festa con la squadra.
Momenti sicuramente indelebili, che un giorno tutti ricorderanno, e con le foto scattate ieri allo stadio diranno: "quel giorno c’ero anch’io a festeggiare allo stadio la promozione, e non è assolutamente una cosa da poco".
Comments