top of page

Tifo ed entusiasmo fanno dell’Igea la squadra più informa del girone I serie D: “ora la serie C non è più utopia”

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 12 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min



<Un'intera città sogna la promozione in serie C. La società con il presidente onorario Immacolato Bonina sempre più compatta>



L'ANALISI di Tery C.


L’appetito vien mangiando e l’Igea Virtus è pronta a mangiarsi quanto di buono si presenta la domenica.

Pubblico abbastanza maturo e numeroso, visto quest’anno al d’Alcontres-Barone, con presenze che non si vedevano ai tempi dei vari Riganò e Caserta, anni importanti per il calcio barcellonese, erano bei tempi per vivere una piccola favola giallorossa che oggi sembra ritornare per far sognare un’intera città.

Nel derby di domenica col Milazzo, l’entusiasmo era alle stelle, tifo in delirio e dirigenza sempre pronta ad intervenire sul mercato ogni momento della stagione, per mettere a disposizione di mister Sasà Marra, una rosa di calciatori che fino ad oggi ha saputo esprimere un ruolo di autentica squadra di primato.

Certo, ora il gioco si fa davvero duro, e tutti i componenti debbano essere presenti per l’ultimo sforzo della stagione che significa promozione in serie C.

Oggi, volendo analizzare fin qui la stagione, l’unica squadra dopo l’Igea ad avere il passo giusto per inseguire seriamente i giallorossi è la Reggina, con sette vittorie di fila che certificano i calabresi l’unica squadra pretendente, dopo i barcellonesi, per la vittoria del campionato.

Commenti


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page