top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

N. Igea Virtus, l'anno nuovo inizia con lo stesso trend del 2023: ad Acireale un'altra "batosta"

<Ormai le sconfitte in casa Igea non si contano più. Il cambio allenatore ha prodotto solo sconfitte. 1-0 di oggi ad Acireale non ha attenuanti>


Con Di Gaetano si è registrato il record delle sconfitte: solo nella stagione 2004/2005 con Loreno Cassia C2 l'Igea aveva perso 5 gare di fila


Ennesima disfatta giallorossa, in casa acese arriva la continuazione di una lunga striscia di sconfitte che complica il cammino salvezza dei giallorossi.

Mai come adesso si erano registrate tante gare perse di fila: (sei esattamente), che dicono tutto sulla situazione delicata della squadra, la quale dopo l'esonero di Pasquale Ferrara, non è risciuscita con l'arrivo del neo tecnico, a trovare il bandolo di una matassa che si è fatta seriamente sempre più ingarbugliata.

Sarebbe meglio trovare in casa un tecnico capace per dare una sterzata a tutto l'ambiente. Oggi Vincenzo Pirelli potrebbe essere come già dimostrato l'allenatore giusto per salvare il salvabile. In città negli ambienti sportivi si vocifera di un possibile ritorno di Ferrara. Ciò potrebbe essere il giusto comandante di una navicella che sta per affondare, ma che difficilmente, il bravo tecnico barcellonese accetterebbe di guidare.

Banner Splash.jpg
bottom of page