<L'igea torna da Pozzallo con una bella vittoria firmata da Flores e Idoyaga>
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, per evitare di farsi sorpassare in classifica dal Siracusa a meno due e meno tre dal Taormina prossima avversaria dei giallorossi.
Ormai tutte le partite debbano essere coronate da altrettante vittorie se si vuole arrivare al traguardo finale. Non è minimamente possibile concedere punti agli avversari, come è già accaduto in casa contro il Comiso. Quello che da ora in avanti debba essere fatto non ha altre alternative, bisogna solo vincere e sperare che le inseguitrici sbaglino qualche partita.
Oggi contro l’Ispica i ragazzi di Ferrara non hanno sbagliato nulla, badando solo a fare ciò che andava fatto: segnare e mettere in cassa forte i tre punti. Bravi a tutti i calciatori che si sono dimostrati di saper lottare per arrivare in qualsiasi modo all’obbiettivo finale, quello della promozione in D.
RISULTATI DI OGGI:
Palazzolo - Modica 2-1 Comiso - C. Di AciCatena 2-0 Taormina - Mazzarrone 4-0 Leonzio 1909 - R.Siracusa 2-0 Milazzo - Santa Croce 2-2 R. Acquedol. - Nebros 2-0 Siracusa 1924 - Jonica 3-0
V. Ispica - N. Igea Virtus 0-2
CLASSIFICA:
Leonzio 1909 38
Modica Calcio 37
Nebros 34
Jonica F.C. 31
Real Siracusa Belvev. 30
Milazzo 24
Santa Croce 24
Comments