top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[L'Igea si allena in notturna con tutti i fari accesi, in vista della trasferta di mercoledì a San Luca]

[Partitella serale infrasettimanale in famiglia oggi al d'Alcontres Barone, in vista della gara di mercoledì prossimo in Calabria con il San Luca]

La Nuova Igea Virtus vuole cancellare le sei sconfitte di fila e aprire una nuova fase della stagione lavorando anche di notte, con tutti i fari accesi dello stadio, in modo di poter trovare la migliore performance anche quando dovrà disputare alcune partite in notturna.

Anche la scorsa settimana la squadra si è allenata con tutti i fari accesi dell’impianto dell’illuminazione dello stadio, preparando al meglio la gara pomeridiana disputata al Tupparello con l’Acireale, persa poi 1-0.

Probabilmente il fatto di allenarsi sotto i fari aiuterà la squadra a non farsi trovare impreparata quando, soprattutto d’inverno, alcune gare, anche se iniziano regolarmente alle 14.30, può succedere di giocare gli ultimi minuti con le luci accese, sarà forse questo uno dei tanti modi che il neo tecnico Di Gaetano sta adottando per fare abituare i calciatori a giocare un buon calcio anche sotto i fari.

Si spera che almeno i numerosi e potenti riflettori accesi portino qualche risultato positivo, in modo di tirarsi presto fuori dalla zona calda della retrocessione.

Intanto domenica la squadra osserverà un turno di riposo, mentre tornerà in campo mercoledì prossimo sul campo del San Luca in Calabria.

Banner Splash.jpg
bottom of page