top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[L'Igea perde al Granillo di Reggio Calabria ed entra nella pericolosa zona play out: ora servono i rinforzi per la salvezza]

<Un'altra pesante sconfitta per la Nuova Igea Virtus nel turno infrasettimanale: a Reggio Calabria tocca per la prima volta i bassi fondi della classifica>


Mercoledì amaro per la Nuova Igea Virtus che dalla trasferta di Reggio Calabria torna con un'altra sconfitta che significa per la prima volta in questa prima parte di campionato trovarsi a lottare per la salvezza, in quanto è in piena zona paly out.

Insomma sui giallorossi non si trova una via d'uscita dopo l'arrivo a Barcellona del neo tecnico. Ora il gioco si fa veramente duro e la classifica è sotto gli occhi di tutti, mentre il rischio retrocessione è sempre dietro l'angolo.

Neanche con l'allenatore dei portieri Vincenzo Pirelli l'Igea si era trovata in una simile situazione, avendo ottenuto due bellissime vittorie, da quando era stato esonerato Pasquale Ferrara. Oggi la classifica piange ed è necessaria una sterzata a tutto l'ambiente per ritornare ad essere l'Igea che tutti hanno sempre conosciuto.

Anche il Portici 1906 con la vittoria di oggi 3-1 sull'Akragas ha lasciato il suo posto in pienza zona play off ai giallorossi, che già dalla prossima gara dovranno lottare coi denti per ritornare ad essere la grande squadra di sempre, quando con Ferrara aveva aquisito la giusta mentalità vincente con la vittoria di quel campionato.

Banner Splash.jpg
bottom of page