top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

L'ex Giovanni Baratto, allenatore del San Luca, strappa un pari alla Nuova Igea Virtus 0-0

<A reti inviolate il turno infrasettimanale dei giallorossi. Non è bastata una traversa di Longo e diversi affondi per superare il San Luca dell'ex calciatore igeano Gianni Baratto>



Stavolta in casa solo un pari che certamente sta stretto ai giallorossi per le numerose occasioni create per andare in rete e conquistare la prima vittoria casalinga.

Ancora una volta è mancato solo il goal per vincere in casa, dopo tre turni dall'inizio del torneo con l'igea che nonostante il bel gioco e la voglia di vincere alla fine si dovrà accontentare di un solo punto.

Neanche quando gli ospiti sono rimasti in dieci per una ventina di minuti è arrivato il meritato vantaggio, che il barcellonese Sebastiano Longo avrebbe meritato trovando sulla traiettoria del suo bolide la traversa.

Alla fine il pari viene ben gradito dal tecnico Giovanni Baratto, mentre al triplice fischio finale del direttore di gara, signor Marco Ferrara di Roma 2, a gioire di più sono i calabresi del San Luca che strappano un punto ai giallorossi che le consente di stare appaiati in una zona di classifica con 4 punti come la Nuova Igea Virtus.

Un gesto molto significativo che nello sport deve sempre prevalere: Giovanni Baratto alla fine viene salutato dai tifosi della gradinata, per dimostare che dopo diversi anni l'affetto è rimasto tangibile e indelebile dopo aver conquistato la C2 con in panca Auteri ed il vice Ferrara, e i compagni della bella cavalcata giallorossa, Riganò, Caserta, Millesi e company, con il presidente di tanti successi, Immacolato Bonnina.


Banner Splash.jpg
bottom of page