top of page
Immagine del redattoreRedazione

[In casa Igea arriva l'allenatore di qualità: Luigi Panarelli sposa il progetto giallorosso]



<Dopo l'esonero di Francesco Di Gaetano, la società chiude l'accordo col neo allenatore, con dei trascorsi da calciatore di tutto rispetto>



Il comunicato ufficiale della società



(Luigi Panarelli, classe ’76, originario di Taranto, ha vissuto un’importante carriera da calciatore nel ruolo di centrocampista, indossando le maglie di Napoli e Torino in serie A, insieme a quelle delle piazze blasonate di Foggia, Avellino, Andria, Crotone e Taranto in serie B. E’ stata ricca di soddisfazioni anche la carriera di allenatore, con la promozione in Eccellenza, conquistata con l’Altamura nel 2017, e due finali playoff di serie D con Taranto ed Andria, squadra con cui ha affrontato la sua prima esperienza tra i professionisti. Nella passata stagione ha guidato il Matera in serie D e, dopo una breve parentesi a Manfredonia, adesso approda in Sicilia, per sedersi sulla panchina della Nuova Igea Virtus, nella sua prima esperienza più meridionale della serie D.

“Arrivo a Barcellona con l’entusiasmo trasmessomi dai dirigenti della Nuova Igea Virtus – dichiara Panarelli, raggiunto telefonicamente prima del suo arrivo in Sicilia – che mi hanno voluto fortemente alla guida della squadra giallorossa. Proprio la grande disponibilità della società e la determinazione con cui mi ha proposto di sposare il loro progetto è stato determinante nella mia decisione di accettare l’incarico. Sono pronto a ripagare sul campo la fiducia che mi è stata concessa, mettendo a disposizione del gruppo la mia esperienza, maturata sia da calciatore, sia da allenatore”.

Luigi Panarelli sarà a Barcellona nella giornata di domani e verrà presentato lunedì, quando è previsto nel pomeriggio il primo allenamento con la sua nuova squadra).


תגובות


Banner Splash.jpg
bottom of page