top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Gruppo #Noicisiamo: il Gesto di Giose Caliri merita la benemerenza dell'Amministrazione comunale



>ATTUALITA'<


Un gesto di grande altruismo da parte di una collega di lavoro, Giose Caliri, vigilessa ausiliaria del corpo di Polizia Municipale di Barcellona, rifiuta di firmare il suo contratto, a tempo indeterminato, per cederlo al collega di lavoro, un plauso arriva anche dal gruppo politico #Noicisiamo

Una storia bella che ha caratterizzato gli ultimi giorni del 2021. Una storia che non deve essere assolutamente dimenticata. Perché la lezione di Giose Caliri deve restare impressa nella mente di tutti i barcellonesi. L’ausiliaria del traffico che ha rifiutato di firmare il suo contratto a tempo indeterminato per cederlo a un suo collega padre di famiglia merita un riconoscimento che non si limiti soltanto ai meritatissimi articoli di stampa o alle belle parole. Ma qualcosa di più concreto.


Come gruppo politico #Noicisiamo apprezziamo la grande opera che il Corpo di Polizia Municipale svolge in città nonostante i problemi di organico, in numero esiguo rispetto alla grande mole di lavoro. La consigliera comunale Antonella Lepro ritene doveroso tributare il giusto plauso a Giose Caliri e propongono che la stessa, per il suo gesto di autentici valori morali, sia pubblicamente elogiata dal civico consesso e dall’Amministrazione Comunale con una benemerenza.


Banner Splash.jpg
bottom of page