top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Flop Igea, senza Ferrara non si vince più: in casa con la Sancataldese arriva l'ennesima sconfitta

<Igea continuando così si rischia la retrocessione. "Il giocattolo si è quasi rotto">


ll cambio allenatore sta producendo solo sconfitte, una  situazione che sta vanificando quanto di buono si era fatto in casa giallorossa in due anni. Non ci sono attenuanti quando si perdono diverse partite di fila in casa e fuori casa, con una classifica che vede i giallorossi avvicinarsi alle sabbie mobili, dopo l’esonero del tecnico Pasquaale Ferrara, (puro sangue barcellonese) che aveva portato i giallorossi la scorsa stagione alla vittoria della coppa Italia di eccellenza e la bella promozione in serie D.

Oggi dopo i risultati e le prestazioni deludenti sarebbe cosa buona e giusta provare a richiamare il tecnico barcellonese, con la speranza di convincerlo a tornare in panca, alla guida dei giallorossi.

Solo così si può tentare di salvare il salvabile di un giocattolo che dopo il suo esonero si è rotto. La sconfitta 0-2 di oggi è pesantissima, contro una compagine, la Sancataldese, diretta concorrente per la salvezza, che oggi ha dettato legge, mettendo una seria ipoteca al cammino per la sua salvezza, inguaiando i giallorossi proprio davanti ai propri tifosi, delusi per aver subito un'altra pesante sconfitta.

Troppi avvicendamenti tra calciatori a stagione in corso, per ultimo anche Isgrò pronto a lasciare Barcellona. Un mosaico costruito ad inizio campionato quasi in modo perfetto per la salvezza, che oggi è irriconoscibile, avendo  perso oltre a diverse gare anche la propria identità.


Banner Splash.jpg
bottom of page