top of page
  • Immagine del redattorePlacido Calvo

["Bartolo Cipriano a Terme Vigliatore il Sindaco lo sa fare"] <365notizie>

<Bartolo Cipriano: il Sindaco del fare, colui che non ama tanto le chiacchiere, ma fa parlare i fatti>

Bartolo Cipriano: questo non è un semplice slogan da campagna elettorale

Non si è perso d’animo e con la sua esperienza di amministratore veterano ha subito dato l’input giusto per azionare il COC, mettendo subito in movimento la macchina organizzativa comunale sul territorio.

La sera del 3 dicembre il nubifragio avrebbe potuto produrre situazioni ancora più spiacevoli per l’incolumità dei propri cittadini, se ciò è stato limitato solo ai danni strutturali e non ad altro, bisogna riconoscere l’impegno messo in campo dal primo cittadino Bartolo Cipriano e i suoi più stretti collaboratori, che hanno saputo reagire alle minacce temporalesche e in poco tempo sono stati in grado di pianificare tutto quello che nell’immediato andava fatto sul proprio territorio comunale.


Noi lo abbiamo intervistato a caldo, mettendosi con tanto garbo a disposizione del cronista. Durante il nubifragio abbiamo potuto constatare che Bartolo è uno di quelle poche persone che la macchina operativa e amministrativa la conosce abbastanza bene.

Egli col cellulare in mano sa coordinare i lavori che vanno eseguiti con celerità. Anche durante la fase post-alluvione si è subito dato un gran da fare per gli interventi necessari che andavano immediatamente eseguiti, e in poco tempo ha rimesso in movimento tutto, anche e soprattutto la viabilità.


Commentaires


Banner Splash.jpg
bottom of page