<Dopo la bella manifestazione del 2022 con il passaggio del "Giro d'Italia", la città quest'anno si prepara ad ospitare il "Giro di Sicilia">
[di Tery C.]
La partenza del "Giro di Sicilia" è prevista per venerdì mattina, 14 aprile, dalla centralissima Piazza Duomo di Barcellona (ore 9:00) con arrivo al traguardo di Giarre (CT), dopo aver attraversato una parte dei Nebrodi e l’incantevole panorama dell’Etna.
Sarà una giornata di sport e tanta passione per tutti. Per l’occasione tutte le scuole cittadine rimarranno chiuse.
Una manifestazione sportiva che da due anni è presente in città, con tante belle iniziative che appassionano sempre più, non solo i ciclisti per la grande accoglienza di tutta la carovana, ma soprattutto le numerose persone presenti, che con tanto entusiasmo avranno l’opportunità di vivere una giornata diversa, con tanto divertimento e spensieratezza.
Intanto si stanno mettendo appunto tutte le varie iniziative collaterali alla manifestazione, con la macchina organizzativa comunale a lavoro per non farci trovare impreparati. Determinante sarà il lavoro svolto dall’Assessore Roberto Molino, (nella foto) a lui la cabina di regia per coordinare tutta la manifestazione.
Comments