top of page

[Sottile a "Babbilonia" ve le canta tutte: manca autorevolezza, una città nel baratro]

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 5 ago 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 ago 2023

L'Avvocato Giuseppe Sottile, candidato a sindaco alle ultime elezioni amministrative, ogni fine settimana interviene puntualmente con la sua rubrica "Cronache da Babbilonia" in diretta facebook, per fare il punto della situazione, definendo Barcellona la città delle chiusure



Pane al pane vino al vino, per dire quello che pensa sul territorio comunale di Barcellona.

Lo fa puntualmente ogni settimana con "CRONACHE da BABBILONIA" l’avvocato Giuseppe Sottile, candidato alle scorse elezioni amministrative a conquistare la poltrona di sindaco.


Sottile, come si ricorderà, è colui che organizzò da consigliere comunale di FdI nel 2015, in modo capillare, la mozione di sfiducia all’ex sindaco di Palazzo Longano Maria Teresa Collica, operazione andata in porto che ha spianato la strada a nuove elezioni vinte poi dal compianto dr. Roberto Materia.


L’esponente di Italexit per l’Italia, oggi continua la sua battaglia sul territorio da attento osservatore e opinionista del territorio: il Cutroni Zodda e il Ponte Mela sono ultimamente i suoi “cavalli di battaglia”, non risparmiando critiche su come sta agendo la politica e l'amministrazione locale in particolare, per portare a buon fine due temi che interessano maggiormente la collettività.


Infatti, né l’ospedale, né la bretella hanno convinto e soddisfatto l’ex candidato sindaco, che puntualmente non risparmia critiche "costruttive" sull’attuale primo cittadino. Per ultimo si aggiunge anche la possibile chiusura della sede Inps.


Mai mezze parole nei confronti di chi gestisce la cosa pubblica a Barcellona, sempre diretto e coinciso quando deve mettere in evidenza fatti e misfatti del territorio.

Comments


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page