top of page
Immagine del redattoreRedazione

[Slitta di 2 giorni il rientro aereo da Londra delle salme dei giovani fidanzati Nino e Francesca]

<Sarebbe previsto per il 16 febbaio il rientro in Sicilia delle due salme dei giovani fidanzati Nino Calabrò e Francesca Maria Di Dio>


Siamo stati da sempre molto prudenti noi nell’annunciare il giorno esatto dei due funerali, proprio in virtù del trasferimento con viaggio aereo delle salme un po’ macchinoso dall’estero, che come avevamo spiegato nei nostri precedenti articoli ci sarebbero state delle difficoltà legate ai voli, dove sembrerebbe che non tutti gli aerei riescano ad effettuare viaggi con salme a bordo. Ricordiamo che tutta la documentazione per la partenza ed il trasferimento per l’Italia è pronta già da giorni.

Infatti, pochi giorni fa si era dato quasi per scontato il loro rientro in Sicilia per il 14 giorno di San Valentino; “purtroppo”, un imprevisto ha fatto slittare da Londra il rientro di 48 ore, quindi per il prossimo 16 febbraio, con arrivo sempre alle ore 10:25 aeroporto di Catania.

E’ molto comprensibile lo stato d’animo dei famigliari, i quali, attendono con tanta ansia l’arrivo a casa dei propri figli.

Il condizionale a questo punto è davvero d’obbligo, ed è per questo motivo, per noi che facciamo informazione che non possiamo anticiparvi al momento le date dei funerali.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page