Sebastiano Longo torna nella sua città. L'Igea è la sua casa
- Redazione

- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

<Dopo due anni Sebastiano Longo torna a vestire giallorosso>
Nuova Igea Virtus comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Sebastiano Longo, classe 1998, in questa prima parte di stagione nel girone H di serie D con la maglia della Virtus Francavilla. Il calciatore si lega al club fino alla stagione 2026/2027.

Il nuovo acquisto giallorosso, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto, ritorna a vestire la maglia della Nuova Igea Virtus dopo le due scorse esperienze con la squadra della propria città, l’ultima delle quali nella stagione 2023/2024 (16 reti ufficiali).
L’attaccante Sebastiano Longo ha vestito anche le casacche di Siracusa (promozione in Lega Pro), Castrovillari, Ticino, Casertana e Fano.«Sono emozionato e contento di essere ritornato a casa – le prime parole ufficiali di Sebastiano Longo -. Ringrazio la società, in primis il presidente, il direttore e l’allenatore per la fiducia, così come tutta la tifoseria e gli appassionati giallorossi per l’affetto dimostratomi in questi ultimi giorni.Non aspettavo altro e desideravo fortemente di ritornare alla Nuova Igea Virtus. Mi metterò al servizio di un grande gruppo e non vedo l’ora di riabbracciare tutti al d’Alcontres-Barone»




Commenti