top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Scolaro eletta coordinatrice provinciale e Di Pasquale coordinatore per Barcellona in "Sud chiama Nord"]

<Sono stati assegnati alcuni ruoli rilevanti in provincia di Messina dal Movimento "Sud chiama Nord" di Cateno De Luca a due barcellonesi, si tratta di Melangela Scolaro e Tindaro Di Pasquale, rispettivamente vengono eletti Coordinatrice Provinciale e Coordinatore per la città di Barcellona PdG>



Entrambi sono stati eletti ieri pomeriggio, presso la sede centrale del movimento Sud chiama Nord, alla presenza del commissario ad acta on. Matteo Sciotto, il giovane professore Barcellonese Tindaro di Pasquale è stato eletto, alla unanimità dai rappresentati dei tre comitati nati a Barcellona Pozzo di Gotto, coordinatore cittadino.

A lui toccherà coordinare tutte le iniziative del movimento sul territorio e farlo crescere in prospettiva .


“Sono onorato di questa elezione che mi riempie sinceramente di gioia - afferma Di Pasquale - non nascondo la paura per la grande responsabilità che mi viene affidata ma so bene di avere accanto tanti amici con cui condividerò un percorso straordinario che sarà pieno di soddisfazioni.

Desidero ringraziare Cateno De Luca, ma anche la cara amica Melangela Scolaro a cui rivolgo il “fraterno” augurio di buon lavoro per il suo incarico di coordinatrice provinciale ed infine, ma non per ordine di importanza a Gaetano Arcoraci ed Antonio Giardina che con me compongono il coordinamento. Siamo già in queste ore a lavoro perché abbiamo davvero molto da fare".

In serata l’assemblea provinciale del Movimento ha eletto Melangela Scolaro a coordinatrice provinciale.

Comentários


Banner Splash.jpg
bottom of page