top of page
Immagine del redattoreRedazione

[Pronto Soccorso Fogliani nel "caos", sovraffollamento di persone in attesa: ambulanze dirottate in altri ospedali]

<Tutti si lamentano ma nessuno risolve il problema dell'Ospedale Giuseppe Fogliani di Milazzo: troppa gente si rivolge per cure varie al Pronto Soccorso mamertino, ci sono lunghe attese, ed è un vero caos>




E'troppo caotico il Pronto Soccorso dell’Ospedale Giuseppe Fogliani di Milazzo, con personale sempre più ridotto, che con difficoltà lavora per cercare in qualche modo di smaltire tutto il lavoro che quotidianamente deve affrontare durante i vari turni.

Una situazione complicata e difficile, se si tiene conto di quante persone durante le 24 ore si presentano, specie al Pronto Soccorso, per ricevere dei controlli che non sempre vengono soddisfatti.

Infatti, proprio qualche giorno fa, alcune ambulanze sarebbero state dirottate su altri ospedali perché il Pronto Soccorso del Fogliani non riusciva a gestire le numerose persone presenti per varie esigenze.

Ormai al Fogliani la situazione da tempo si è fatta davvero complicata, a poco sono servite tutte le segnalazioni fatte dai vari sindacati, dalla stampa e dai numerosi utenti che ogni giorno si lamentano proprio per l’insufficienza del servizio di quel Pronto Soccorso, che fa acqua da tutte le parti, non riuscendo, per il poco personale, a garantire in pieno il servizio di emergenza urgenza.

Ciò fa emergere quanto sia importante oggi la riapertura del Pronto Soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona, una struttura da alcuni mesi rimessa a nuovo e lasciata abbandonata dall'Asp Messina, senza nessuna utilità per i numerosi utenti del vasto territorio.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page