<C'è forte delusione e rabbbia nei cittadini che speravano che in meno di un mese dalla chiusura del Ponte Mela avrebbero avuto costruita la bretella che consentisse loro di bypassare il torrente Mela>
La statale 113 ogni giorno sempre più intasata di veicoli e la circolazione quasi sempre in tilt per mancanza proprio della bretella sulla litoranea tra Barcellona e Milazzo, chiusa ormai da oltre un mese dalla Città Metropolitana di Messina per consentire lo svolgimento dei lavori della messa in sicurezza del Ponte Mela.
Quello che non si comprende è la lentezza dei lavori , non solo inerenti al ponte, ma anche nella costruzione della bretella alternativa che non viene realizzata chissà poi per quali motivi.
L’estate incombe e la rabbia dei residenti e dei commercianti si fa sempre più viva, per i disagi ed il mancato incasso dei locali della zona che continuano ad essere penalizzati.
Dalle istituzioni locali e regionali fino ad oggi non trapela nulla sui tempi reali della costruzione del bypass alternativo al ponte, mentre lo sdegno della popolazione cresce ogni giorno che passa.
Comments