top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Per evitare un gatto urta contro auto in sosta, trascinandola davanti all'ingresso di un noto locale

<Barcellona, incidente ieri sera in via Giorgio La Pira, dove solo per miracolo non ci sono feriti, ma tanto panico tra le persone presenti per il violento urto tra una Fiat 500 e una Panda parcheggiata davanti al Ristorante - Pizzeria "A Fuoco Lento">


Si è sentito un boato da incidente d'auto alle 20,30 di ieri sera, per l'urto contro una Panda. Si è trattato di una sorta di carambola auto-muro di una Fiat 500 alla cui guida un giovane rimasto fortunatamente illeso, grazie all'attivazione dell'Airbag entrato in azione dal volante e dal cruscotto laterale anteriore durante l'urto contro la Fiat Panda in sosta e regolarmente parcheggiata. Notevoli i danni per i due mezzi, con la Panda scaraventata prima sul marciapiedi e successivamente "schiacciata" nel muro poco distante dalla porta d'ingresso di un locale a quell'ora già molto frequentato.


Per fortuna in quel momento non stavano entrando clienti presso il noto locale Ristorante - Pizzeria "A Fuoco Lento", situato in via Giorgio La Pira, luogo dove è avvenuto il sinistro.

Insomma, solo per una questione di secondi non si è consumata una possibile tragedia, poco distante stavano arrivando delle persone dirette verso il locale per trascorrere la vigilia di San Martino.


La probabile dinamica del sinistro


Da alcune testimonianze raccolte, pare che il conducente della Fiat 500 abbia perso il controllo sterzando sul lato sinistro della carreggiata per evitare di colpire un gatto mentre stava attraversando la strada.

Per i rilievi del sinistro è intervenuta una volante dei Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.


[P.C.]

Comentarios


Banner Splash.jpg
bottom of page