top of page

Officina abusiva a Falcone, la Polizia stradale sequestra gli attrezzi

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 3 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

ree



La Polizia Stradale di Messina prosegue i controlli sulle attività commerciali che operano nel settore dellamanutenzione e riparazione dei veicoli, scoprendo e sequestrando un’officina meccanica abusiva situata nel comune di Falcone.

Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, nel corso dei controlli, hanno accertato che l’officina lavorava senza le necessarie autorizzazioni amministrative, eludendo le normative specifiche di settore. L’attività condotta ha permesso di individuare una persona che svolgeva una vera e propria attività di autoriparazione di veicoli all’interno di un capannone adibito ad officina meccanica con all’interno attrezzature ed apparecchiature per la riparazione dei mezzi ( ponte di sollevamento, saldatrici, compressori, banconi in metallo con morse, numerose chiavi inglesi ecc.). All’interno dell’attività venivano,

inoltre, rinvenute autovetture oggetto di riparazione.

Gli Agenti, una volta identificato il responsabile dell’attività abusiva, hanno proceduto al sequestro di tutte le attrezzature meccaniche ivi presenti, nonché al controllo dei veicoli in riparazione.

Commenti


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page