Non si può morire così. Barcellona piange due giovani di 17 anni, morti nella notte in via Kennedy
- Placido Calvo
- 19 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min


<Una notte di paura quella che hanno vissuto i residenti, dopo lo schianto tra due auto e uno scooter 125, sul quale sono morti due giovani: Simone Marzullo e Mattia Caruso>
Poco dopo le 02:30 la via Kennedy, (accanto la scuola media D'Alcontres) è stata teatro di una scena che noi cronisti non vorremmo né commentare, né immaginare.
Alcuni residenti non hanno preso sonno per tutta la notte dopo che si sono affacciati dai balconi, si perché la scena che si è presentata davanti i loro occhi è stata di quelle che lasciano il segno.
Il ciclomotore su cui viaggiavano i due giovani morti sul colpo è irriconoscibile. Una delle due auto si è posizionata accanto al due ruote, mentre l'auto coinvolta nel primo impatto si è fermata dal lato opposto.
Un bilancio pesantissimo quello di questa notte, dove a farne le spese la vita di due adolescenti residenti entrambi in città: Simone Marzullo e Mattia Caruso.
Per tutta la notte il luogo dell’incidente è stato un “via vai” di persone, che con tanta tristezza hanno osservato dal distributore di benzina la scena di una disgrazia che in piena estate lascia tantissimo sgomento.
Per i rilievi del sinistro mortale sono intervenuti i Carabinieri di Barcellona con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Milazzo.
Saranno gli approfonditi rilievi a stabilire l’esatta dinamica dell’impatto mortale.


Comments