top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Nessun rispetto per Beppe Alfano. Non ricordato tra gli uomini illustri: "delusa la figlia Sonia"

<Non ricordato il due novembre. Lo portiamo via da quel cimitero. La triste intervista alla TGR Regione della figlia Sonia>


Nel corso di una diretta social dal cimitero di Barcellona, alla presenza dell'esperto del comune, Salvatore Scilipoti e dell'assessore Angelita Pino, non sarebbe stato mensionato, il giorno dei defunti, il nome del giornalista Beppe Alfano tra gli uomini illustri della città. La figlia Sonia, colei che si è sentita ferita dell'accaduto, in un'intervista al TGR Regione ha esternato la sua delusione e tanta tristezza per non essere stato ricordato il padre, in occasione della commemorazione dei defunti tra le persone illustre della città di Barcellona.

La famiglia si dice pronta a chiedere il trasferimento della salma in un'altra città.

Ecco la nota di Sonia Alfano pubblicata sul profilo Facebook


La testata giornalistica TGr Sicilia, oggi si è occupata della vergognosa ed imbarazzante situazione che ha visto come protagonista l‘assessore Angelita Pino del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto che il 2 novembre, nel corso di una diretta social dal cimitero di Barcellona insieme al suo consulente (mi taccio), ha ricordato i defunti illustri barcellonesi, omettendo ovviamente di ricordare mio padre. Adesso la misura è colma e ritengo che le dichiarazioni del Sindaco siano inadeguate e prive di significato.

Mi preme ringraziare Giulio Francese e Figec Cisal Sicilia per la solidarietà espressa nei nostri confronti, e per quanto detto in ricordo di mio padre. Ringrazio le testate giornalistiche e quanti se ne stanno occupando. Ringrazio anche chi avrebbe dovuto fare esattamente come Giulio Francese, ma sta facendo finta di non sapere, e preferisce il silenzio. Anzi, in questo caso si preferisce il “puzzo del compromesso morale“. A nessuno sarà più consentito di offendere nostro padre, ognuno si assuma le proprie responsabilità. Vi invito a guardare il servizio.

Comentarios


Banner Splash.jpg
bottom of page