top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Monta la protesta per l'apertura della bretella. Si inizia con gli slogan per chiedere l'apertura immediata

<La pazienza in ogni cosa ha sempre un limite. I cittadini sono già sul piede di guerra, pretendono l'apertura immediata della bretella sul torrente Mela>



Ora basta, basta e basta!!

Si sfogano così alcune persone che hanno deciso di farsi sentire con striscioni affissi da qualche giorno all’ingresso della bretella, lato Barcellona P.G., sono coloro che hanno necessità, più di altri, di poter fruire del by pass per lavoro, in modo di evitare di trovarsi quotidianamente imbottigliati nel traffico sulla SS113 per poter andare a Milazzo e viceversa.

Ora che le giornate si allungano e con l’avvicinamento della primavera , questi pretendono l’apertura della bretella, la quale senza un valido motivo continua a rimanere chiusa, dopo che sono stati sperperati oltre 150mila euro per realizzarla proprio per sopperire alla chiusa del ponte Mela per lavori.

(Ora è giunto il momento di gettare la maschera e fare chiarezza sul perché quella bretella continua a rimanere chiusa. "Siamo pronti a qualsiasi protesta" -si legge nella nella breve nota inviata alla nostra redazione-, non è più possibile rimanere dopo quasi 10 mesi dalla chiusura del ponte senza una strada alternativa.)


Bình luận


Banner Splash.jpg
bottom of page