<La 40enne Elisa Pierangioli, deceduta al Fogliani di Milazzo dopo il parto avvenuto quattro giorni prima al "Buccheri La Ferla" di Palermo>
Sono 13 le persone finite nel mirino del Magistrato che sta indagando sul decesso della giovane madre, morta mercoledì scorso al nosocomio Fogliani di Milazzo. Una morte che lascia molti interrogativi che la magistratura dovrà trovare il vero bandolo della matassa, visto che la donna prima di arrivare all’Ospedale Fogliani di Milazzo, aveva prima varcato gli ingressi di altri due Ospedali dell’isola: inizialmente il "Buccheri La Ferla" di Palermo dove la donna ha partorito, successivamente Sant’Agata Militello e per ultimo il Fogliani di Milazzo, dove la povera mamma è morta, sembrerebbe per una grave setticemia.
Ora tutti i vari passaggi avvenuti nelle tre strutture ospedaliere, dovranno essere approfonditi per capire chi sarebbero i veri responsabili del triste epilogo. Il fascicolo è nelle mani della dottoressa Veronica De Toni della Procura della Repubblica di Barcellona PdG.
Comments