top of page
Immagine del redattoreRedazione

[La bretella sul Mela salverebbe mezza estate ai locali pubblici della zona] <365notizie>

<La bretella è quasi pronta, mancherebbe da ultimare la parte centrale sulla foce del torrente dove vanno posizionati i tubi in acciaio>



Dallo scorso 28 aprile il collegamento stradale tra Barcellona e Milazzo è stato chiuso per i lavori di messa in sicurezza del Ponte Mela. Dopo quasi tre mesi non si è ancora ultimata la bretella alternativa per ripristinare in qualche modo il collegamento tra le due più grandi città della costa tirrenica.

Notevoli sono i disagi per gli automobilisti e i danni di natura economica per i gestori dei locali pubblici della zona.

I due comuni, Barcellona e Milazzo sono stati penalizzati da tutti i punti di vista dalla chiusura dell’arteria stradale della costa, che non può trovare in nessuno modo una valida giustificazione, tenendo presente che la bretella alternativa doveva essere costruita in ogni caso prima della chiusura del ponte, in modo da non paralizzare il traffico sella SS113.

Si parla di fine mese per la messa in posa dei tubi, anche se non ci sono comunicati ufficiali da parte degli enti interessati che diano certezza in tal senso.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page