top of page
Immagine del redattoreRedazione

[L'incontro della speranza al Cutroni Zodda: giugno è passato col Pronto Soccorso ancora chiuso]

<Il blitz del sopralluogo dello scorso 17 maggio al Pronto Soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona, per controllare lo stato dei lavori, presenti i vertici dell'Asp Messina ed il comitato dei sindaci del distretto D28>



Abbiate almeno un pò di coerenza e dite ai cittadini se veramente pensiate di continuare ad illuderli con annunci che fino ad oggi non trovano risconti tangibili.

La foto che abbiamo pubblicato risale allo scorso 17 maggio, quando insieme al Commissario Asp Bernardo Alagna, quel giorno erano presenti anche alcuni sindaci del distretto sanitario D28, dove ha presieduto, tra gli altri, il primo cittadino di Barcellona Pinuccio Calabrò.


Quel giorno hanno fatto un sopralluogo all’interno della struttura del Pronto Soccorso, per stabilire i tempi della conclusione dei lavori, in modo di poter riaprire quella struttura, la quale a distanza di quasi due mesi da quell'incontro, oggi, (nonostante tutto quello che si era stabilito è ancora chiusa).

Non sono bastati nel frattempo due sit-in organizzati da parte di una cinquantina, tra Associazioni e Comitati per sollecitarne l’apertura.

Anche ieri mattina, durante il sit-in si è fatto l’ennesimo appello per sensibilizzare l’Asp di Messina, in modo di stabilire una data certa per la riapertura, anche se a molti appare ormai "un grandissimo miraggio".

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page