L'Igea Virtus oggi ospita l'Acireale per dare continuità alla striscia di risultati chiamando in massa i tifosi
- Redazione
- 21 set
- Tempo di lettura: 1 min

<Nel terzo turno della nuova stagione appena iniziata, i giallorossi di mister Marra cercano conferme di risultati ospitando alle ore 16:00 al d'Alcontres - Barone l'Acireale>
Di Tery C.
Dopo il prezioso pari nel derby col Milazzo l'Igea è pronta alla terza gara della stagione ospitando l'Acireale, con la consapevolezza di non farsi trovare impreparata per un altro risultato positivo davanti al proprio pubblico.
un ruolino di marcia importante per i giallorossi che oggi tra le proprie mura vorranno riconfermare quanto di buono è stato fatto: una vittoria in casa e un pari esterno danno fiducia a tutto l'ambiente.
Il miste oggi non avrà problemi di scegliere gli undici in campo, visto che la società non si è mai risparmiata nel costruire una squadra che potrà dare delle belle soddisfazioni a quanti quest'anno avranno il piacere di seguirla.
Una cosa è chiara a tutti, nel calcio come in tutte le altre cose della vita, l'unione fa sempre la forza, l'Igea Virtus sembra di godere di tutti i presupposti di di una grande forza per far sognare i tifosi.
Commenti