top of page
Immagine del redattoreRedazione

[L’Igea gioca un ottimo primo tempo: 4 volte vicina al goal, l’Acireale un tiro 3 punti]

<L’Igea gioca un ottimo primo tempo, 4 volte vicina al goal, l’Acireale con mezzo tiro porta via 3 punti. Al d'Alcontres-Barone finisce 0-1>




Esordio amaro e con poca fortuna per l’Igea che subisce una sconfitta immeritata contro un Acireale che viene fuori solo nella seconda parte del secondo tempo, punita al minuto 55 da Romano.

I ragazzi di Pasquale Ferrara hanno giocato un ottimo primo tempo, dove per ben 4 volte è arrivata vicina al vantaggio, con un Acireale che ha faticato parecchio per fermare le numerose occasioni dei padroni di casa.

Nel calcio si sa non sempre chi gioca bene alla fine viene premiato dal risultato, come è accaduto oggi ai giallorossi della Nuova Igea Virtus che nonostante tutti i tentativi di segnare per primi non sono stati premiati.

Di contro oggi anche un pizzico di fortuna è venuta meno, che nel calcio spesso determina vittorie non sempre meritate, come è successo oggi contro gli acesi di mister Salvatore De Sanzo.

Una sconfitta che non dovrà scoraggiare minimamente la compagine igeana che già dalla prossima trasferta di Ragusa dovrà reagire per ottenere il primo risultato positivo, in modo di poter muovere la classifica.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page