top of page

L'Igea 25/26 presentata a Piazza delle Ancore e Bonina in modo "sfavillante" suona la carica ai tifosi

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 19 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

ree
ree



<Entusiasmo alle stelle ieri sera durante la presentazione della squadra di calcio, la Nuova Igea Virtus, stagione 25/26 girone I. Il neo presidente onorario Immacolato Bonina è apparso sempre più gasato e carico di adrenalina>



Piazza delle Ancore di Calderà ha ospitato ieri sera tutto l'organigramma giallorosso durante lo spettacolo musicale del gruppo Atmosfera Blu; ed è proprio l'atmosfera ideale per i tifosi igeani che fanno sentire da subito tutto il loro attaccamento portando in quella piazza tantissimo calore.

Una presentazione dunque ricca di tanto entusiasmo, dove non sono mancati gli applausi momento in cui venivano chiamati in scena i calciatori vecchi e nuovi.


Sul palco i due presidenti: Massimo Italiano e Immacolato Bonina, rispettivamente presidente e presidente onorario del club, entrambi hanno preso la parola con un discorso molto chiaro rivolto ai propri sostenitori: "abbiamo costruito una squadra che ci farà sognare" esordisce Massimo Italiano, mentre Immacolato Bonina ringrazia subito i tifosi e dice: servono tre componenti, disponibilità economica, competenza e passione e con i tifosi "l'impossibile diventa possibile".


Salvatore Marra, allenatore della prima squadra è sembrato soddisfatto dei ragazzi che la società ha messo a sua disposizione.

Anche i giovani atleti del neo tecnico Santino Bellinvia erano presenti, il tecnico barcellonese è tornato ad allenare in città, dopo alcune esperienze trascorese fuori casa.

ree

Ricordato anche Giuseppe Puliafito, addetto stampa della società fino a pochi mesi fa, alla moglie Flaviana Gullì è stata consegnata una targa ricordo in memoria del marito deceduto lo scorso marzo, dopo un improvviso malore, durante una conferenza stampa al Teatro Trifiletti di Milazzo.


Insomma, una presentazione degna di tal nome che fa sicuramente ben sperare per una stagione calcistica promettente, che vede partecipare quest'anno la squadra giallorossa assieme alle numerose squadre siciliane, tra le quali, Milazzo e Messina, due derby della provincia che faranno ritrovare autentiche emozioni del passato a tutti gli sportivi appassionati della loro squadra, con la passione che forse mancava da un tempo, utile per assistere ad un torneo di calcio che si presenta assai avvincente.

ree

Commenti


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page