top of page
Immagine del redattoreRedazione

[L’esonero in casa Igea del tecnico Francesco Di Gaetano divide gli ambienti sportivi] <Barcellona365>



Il Pro e Contro dei tifosi

Di Tery C.

Lesonero in casa Igea del tecnico Di Gaetano divide gli ambienti sportivi.

La decisione di esonerare il tecnico dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro la capolista sarebbe un colpo di scena che gli sportivi barcellonesi forse non si aspettavano.

Da ieri sera dunque, la squadra giallorossa è senza una vera guida tecnica, dopo che i dirigenti si sono riuniti per trovare in modo unanime una decisione: infatti è stato deciso in serata di esonerare l’allenatore palermitano.

Cosa accadrà adesso è tutto da capire. Quello che è di certo l’ingaggio di un altro allenatore che comporterà altri costi per la dirigenza, in un momento assai delicato, anche per la posizione di classifica non certo tranquilla.

Intanto, trattandosi di esonero e non di dimissioni del tecnico, bisognerà continuare a pagare il contratto finchè Di Gaetano non venga ingaggiato da un’altra società,  mentre dall’arrivo del nuovo allenatore le spese saranno doppie.

Per quanto riguarda il sostituto, ieri allo stadio di Siracusa, sembrerebbe che abbia assistito alla gara un certo Monticciolo, allenatore che negli ambienti sportivi cittadini barcellonesi in pochi conoscono.

Da alcuni approfondimenti si tratterebbe di un allenatore che durante la sua carriera conosce anch’egli più di qualche esonero.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page