<L'anti sala consiliare di Palazzo Longano, ha ospitato oggi la troupe politica di Cateno De Luca, dove è stata presentata la consigliera comunale Melangela Scolaro che aderisce al movimento "Sud chiama Nord">
De Luca: la sorpresa oggi qui non sono io, noi oggi siamo qui per ribadire il nostro pensiero, siamo qui per dare il benvenuto a Melangela Scolaro
Aula gremita di persone, con tutti i deputati regionali presenti di Sud chiama Nord del leader Cateno De Luca. Si è parlato di un nuovo percorso politico amministrativo della città, dove è stata presentata la consigliera comunale Melangela Scolaro, la benvenuta nella famiglia del movimento politico Sud chiama Nord. Melangela, con un pizzico di emozione, ha fatto una chiara e convincente dichiarazione sull’attuale situazione politica di Palazzo Longano. Questo non è il suo periodo felice, questo non è il suo periodo migliore. Barcellona ha bisogno della politica, il commercio in particolare va attenzionato. Un richiamo particolare per l’ospedale Cutroni Zodda, quello che per lei è sempre stato il suo grande cavallo di battaglia, e proprio a De Luca ha chiesto di metterlo tra le tante cose da risolvere per il bene di tutti.
Una mattinata entusiasmante dove De Luca ha preso atto dei tanti problemi cittadini, rappresentate dalle ampie dichiarazioni della stessa Scolaro, con un territorio che potenzialmente ha tutte le qualità e capacità che Cateno De Luca conosce, e che potrà mettere in atto.
Per quanto riguarda la possibile candidata a sindaco alle prossime elezioni della Scolaro, il leader De Luca non si sbilancia, ma tutto secondo noi è possibile.
(Bisogna liberare la città, questo si. Come sempre non mettiamo limiti alla provvidenza. Bisogna restituire a questa città una classe politica degna di questo nome -ha concluso- Cateno De Luca tra tanti applausi dell’aula).
Comments