top of page
Immagine del redattoreRedazione

PONTE MELA [Ecco i tubi in acciaio per la bretella: l'on. Galluzzo ha seguito passo passo l'iter]

<Dopo tre mesi di attesa finalmente arrivano i tubi in acciaio per ultimare la bretella sul torrente Mela>


(Nella foto i tubi mentre vengono caricati dal porto di Palermo dalla Celer Trasporti di Giammoro)

La soddisfazione dell'on. Pino Galluzzo che ha dato notizia sulla pagina Facebbok.



Come vi avevo promesso: ho seguito tutto l’iter in silenzio assistendo da una parte alle giuste rimostranze dei cittadini che non capivano cosa stesse accadendo e dall’altra alle prese in giro di attori politici miserabili, malefici, ignobili e in malafede, essi stessi autori di questo disastro.

E come promesso - con carte alla mano - vi dimostrerò perché sono i responsabili! In questo momento sono arrivati al porto di Palermo i tanto attesi materiali essenziali alla costruzione della bretella per il passaggio alternativo al ponte Mela. Sia chiaro: non era una cosa propria al ruolo del deputato regionale, ma dall’inizio ho sentito il dovere di rendermi utile.

Come già detto, quando verrà completata l’opera, e questa storia sarà finita, riferirò tutta la verità sui colpevoli di questo disastro e su chi si è intestato falsamente i meriti del finanziamento dello stesso ponte Mela. Voglio ringraziare la Celertrasporti che per mia richiesta, a proprie spese (RIPETO, PER CHI NON AVESSE CAPITO, A PROPRIE SPESE), ha prelevato in questo momento il carico al porto di Palermo, grazie alla collaborazione della Pennino Trasporti che ha acconsentito all’immediata consegna. Diversamente, avremmo visto allungati i tempi a lunedì o martedì.

Ringrazio la ditta che dovrà eseguire i lavori perché mi ha dettagliato costantemente sui tempi e sulle modalità per tutto. Non era mio dovere intervenire in questa storia, ma l’ho fatto perché sono fatto così.

Io appartengo a coloro che sostengono che i cittadini non debbano ringraziare i politici per il loro operato, perché il loro operato è un dovere in quanto eletti.


Ma questa volta, per quello che ho dovuto sopportare, e per quello che non era un mio dovere, un piccolo “grazie” mi farebbe piacere.


Intendo ringraziare le Amministrazioni comunali di Barcellona e Milazzo per la grande collaborazione che hanno dato per una strada e per un appalto che non gli appartenevano,ringrazio principalmente l’assessore Alessandro Aricò che mi ha supportato in tutto.

Ma ve l’ho promesso, ripeto, presto e con carte alla mano vi dirò ancora meglio come è andata questa storia e cosa c’è dietro ad altre vicende.

Комментарии


Banner Splash.jpg
bottom of page