top of page

[L'Ass. Coppolino, stuzzicato da (FI) risponde così: "abbiamo trovato una situazione disastrosa"]

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 29 mar
  • Tempo di lettura: 1 min


Non si è fatta attendere la reazione dell'assessore Salvatore Coppolino riguardo alla vendita degli immobili del comune di Barcellona PdG, dopo la conferenza stampa di ieri mattina del gruppo di Forza Italia



(Riguardo a questa materia,- scrive l'assessore Coppolino - quando ci siamo insediati, abbiamo trovato una situazione disastrosa: immobili privi di agibilità, immobili di rilievo per la nostra Città addirittura non catastati, presunte faglie sismiche sotto edifici comunali che presto torneranno alla fruizione della collettività.

Non chiedo molto. Vorrei solo sapere quale immobili il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto è riuscito a vendere quando Forza Italia era in amministrazione. Sarebbe interessante saperlo per poter dare vita a un pensiero davvero critico.

Tornando all’attualità, che a pensarci bene è l’unica cosa che conta, posso affermare che stiamo mettendo ordine a una situazione davvero confusionaria. Grande merito va dato all’attività dell’Ufficio Patrimonio, guidato dal dirigente Sapienza.

In questo momento della storia della nostra Città, siamo alle prese con il più grande censimento del patrimonio comunale. A partire dallo storico chiosco Miano.

La politica è amore verso la propria terra. Forse è bene che tutti lo teniamo bene a mente. Una volta e per tutte).

Comentários


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page