top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Il secondo gol che ha sancito la vittoria meritata dell'Igea, ha lasciato qualche strascico nei pressi dello spogliatoio ospiti]

(La Nuova Igea Virtus alla fine la vittoria 2-1 contro il Siracusa la conquistata con merito sul campo, e nulla è stato regalato. Andava assegnato anche un calcio di rigore che a molti sulle tribune è apparso negato dal direttore di gara)



Al termine la vittoria dei giallorossi è stata più che meritata, contro una compagine che ha speso una banca di soldi per allestire una corazzata per provare a vincere il torneo. Certamente tra le due tifoserie non c'è mai stato un buon rapporto, anche per questo motivo la Questura non ha dato il via libera alla tifoseria aretusea di poter assistere dal vivo alla partita del d'Alcontres Barone.

Tale decisione è scaturita soprattutto dalla gara disputata in eccellenza lo scorso anno al De Simone, dove sono stati rotti i vetri dei due pulmini dei tifosi igeani, presenti quel giorno allo stadio.

Anche domenica ci sarebbe stata qualche scaramuccia nei pressi degli spogliatoi ospiti, causata molto probabilmente da qualche persona di fede Siracusa, subito bloccata dalle forze di Polizia.



Banner Splash.jpg
bottom of page