top of page
Immagine del redattoreRedazione

Il CAS faccia il suo dovere sui cavalcavia A20> Bartolo Cipriano sindaco non risparmia nessuno

<Chiama all'attenzione anche il Consorzio Autostrade Siciliane il sindaco di Terme Vigliatore Dr. Bartolo Cipriano, sollecitando i lavori sui cavalcavia, in modo che si possano attraversare senza semafori>

(Un'ambulanza del 118 mentre passa sulla bretella nel Torrente Patrì). Ricordiamo che si passa solo dalle 07 alle 22


La chiusura del Ponte Termini di oggi apre un vero confronto tra le parti: da un lato i comuni, (in primis Terme Vigliatore e Barcellona), con gli altri comuni collinari e con gli automobilisti che ogni giorno dovranno superare tutti i vari ostacoli prima di poter oltrepassare il Ponte Termini, con grossi disagi per tutti coloro che dovranno spostarsi per lavoro per raggiungere i caselli dell’Autostrada o i centri di altre città del vasto comprensorio tirrenico.

Oggi il sindaco di Terme Vigliatore, Dr. Bartolo Cipriano, in modo responsabile, ha fatto delle dichiarazioni durante la nostra diretta che hanno il vero senso di amministrare, che tiene alle sorti del proprio territorio, chiamando tutti alle proprie responsabilità su tutto quello che da ora in avanti andrebbe fatto: oltre all’ANAS, ente gestore del ponte, anche il CAS, quest'ultimo in modo di intervenire celermente per apportare tutti gli interventi necessari sui vari cavalcavia autostradali che penalizzano notevolmente la viabilità cittadina.

Infatti, per chi proviene dalla SS113 e vorrà raggiungere attraverso il litorale Barcellona e viceversa, per evitare di passare sulle bretelle, dovrà fare i conti con tutti gli intoppi causati da diversi anni dai cavalcavia della A/20.

Per quanto concerne invece le due bretelle realizzate provvisoriamente all’interno del torrente aggiunge: non è di nostra competenza la bitumazione per migliorare le due bretelle con l’asfalto.


Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page