top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Il Carnevale 2024 con "allegria ed entusiasmo". Prima uscita dei carri con "boom" di presenze]

Buona la prima uscita dei "Carri allegorici a Barcellona Pozzo di Gotto", dove tutte le strade, soprattutto quelle del centro città, hanno fatto registrare il boom con presenze di persone, giunte anche da fuori zona, per vedere da vicino il bel "Carnevale Barcellonese 2024"


E' stato il Carnevale forse quello più riuscito degli ultimi anni, con carri allegorici allestiti in maniera decisamente perfetta, l'unico problema è stata la grandezza degli stessi, dove in via Roma, in qualche tratto, si è registrata qualche difficoltà per il passaggio, in quanto i rami di alcuni alberi hanno ostruito il passaggio. Sarebbe stata necessaria la potatura per evitare qualche piccolo disagio.

Domani tutti i carri allegorici si radunano a S.Antonino per chiudere in bellezza il carnevale 2024

(Piazza Duomo quasi al massimo della capienza)

(Gli organizzatori hanno sfidato anche le previsioni meteo: con tanto coraggio hanno dato vita per le strade di Barcellona al Carnevale più bello e partecipato di sempre. Complimenti a chi si è prodicato da tempo per allestire tutti i carri allegorici)

(Anche gli impianti audio per la musica sono stati curati bene, con amplificazione di ottima qualità)

(Ogni carro allegorico, con al seguito tante persone in maschera che hanno accompagnato e ballato per tutto il percorso)

Vi forniamo due link della nostre dirette Facebook durante il percorso della manifestazione. Clicca qui di seguito:



Banner Splash.jpg
bottom of page