top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Igea, oggi un'altra vittoria per proseguire la cavalcata solitaria: "tra tifosi il sogno continua"

<Oggi l'Igea in casa dovrà necessariamente battare il Comiso. Vietato fallire i tre punti, in campo niente cali di tensione>


"L'effetto Stadio deve assolutamente crescere"


di Tery C.

Oggi al d’Alcontres - Barone ore 15.00 si affrontano Nuova Igea Virtus – Comiso, una gara che dovrà dare necessariamente continuità alla bella striscia di risultati, e i tre punti sono un obbiettivo da non fallire.


Da qui in avanti ogni domenica saranno delle continue battaglie, da vincere su campo e senza eventuali passi falsi, anche perché il distacco dalle dirette inseguitrici è sempre limitato, con due punti dal Siracusa che continua ad ottenere vittorie per tentare il sorpasso sui giallorossi.


Tutti né sono consapevoli: squadra, società e tifosi; ecco perché non bisogna mollare, tenendo sempre alta la guardia, in modo di arrivare allo scontro diretto in casa con la compagine aretusea con un certo distacco.

Niente cali di tensione dunque, per un Rush finale che si preannuncia ad alta tensione, che dovrà assegnare il passaggio diretto alla serie D.


Oggi più che mai è ancora importante seguire la squadra: tifosi e semplici sportivi dovranno unirsi sempre più numerosi allo stadio, per dare un grandissimo supporto ai giallorossi; un patrimonio della città che va sempre salvaguardato e che non potrà essere per nessun motivo trascurato.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page