top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Igea, fulmine a ciel sereno. Esonerato Mister Pasquale Ferrara: "L'uomo dei grandi successi"

"Esonero: La notizia che non ti aspetti è arrivata in casa Igea"


[Pasquale Ferrara, ex tecnico della Nuova Igea Virtus]

Tutto avremmo immaginato, ma non dell'esonero del tecnico Pasquale Ferrara, artefice della bella promozione in serie D della scorsa stagione, oggi con la squadra in una zona di classifica abbastanza tranquilla: sette punti conquistati, sono frutto di un pareggio e due vittorie che significa partenza ottima che lascia ben sperare per una salvezza a portata di mano.

Molti sportivi già si domandano: Perchè è stata presa questa decisione molto affrettata? Ecco qui la nota della società


A.S.D. Nuova Igea Virtus comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile dell’Area tecnica ed Allenatore della prima squadra il sig. Pasquale Ferrara.


Le motivazioni alla base della risoluzione unilaterale del rapporto contrattuale sono state determinate dal progressivo disallineamento del tecnico di Barcellona Pozzo di Gotto dal progetto societario concordato ad inizio stagione.


La Società ringrazia il tecnico per la dedizione al lavoro dimostrata, l’impegno e la professionalità con cui è riuscito ad ottenere, insieme alla città, alla società e alla squadra, lo storico traguardo dello scorso anno con il ritorno del vessillo giallorosso nella quarta serie nazionale.


Altresì, in tutte le sue componenti, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguimento della sua carriera.

La gestione tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore Vincenzo Pirelli, che oggi dirigerà l’allenamento.

Banner Splash.jpg
bottom of page