Finisce il caos sulla SS 113 il Ponte Mela è realtà. Dopo due anni e mezzo di lavori riapre alla circolazione
- Redazione
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

<Era l'argomento del giorno per la stampa e per il cittadino comune, sui social ogni giorno è stato un obbiettivo da raggiungere di cui occuparsi e preoccuparsi. Nessuna cerimonia e nessuno degli amministratori comunali presenti di Barcellona e Milazzo: una funzionaria del genio Civile e uno della Città Metropolitana di Messina hanno dato il pass per l'apertura del Ponte Mela: assente anche il Sindaco Metropolitano Basile>
Questa mattina, finalmente, è stato riaperto il Ponte Mela, un evento atteso da due anni e mezzo: era il 28 maggio del 2023 qundo una pala meccanica della ditta che doveva eseguire i lavori mise fine alla circolazione stradale per dirottare tutti i mezzi sulla SS 113 con molteplici problemi per l'intera popolazione, la quale dovette subire disagi su disagi per gli incolonnamenti di veicoli su quella arteria stradale.
La riapertura del Ponte noi questa mattina, alle ore 11:21, l'abbiamo seguita in diretta sulla nostra pagina, ed a nostro avviso è stata una vera liberazione. Infatti, quando gli operai hanno rimosso le transenne, e fatto passare i primi veicoli su quel Ponte, non è venuta meno un pizzico di emozione.
La struttura ancora risulta incompleta, in quanto dovrà essere ultimato il passaggio per i pedoni, ciò avverrà nei prossimi giorni col montaggio delle barriere di sicurezza in acciaio, lato monte e lato mare.
Il LINK DELLA DIRETTA DELL'APERTURA DEL PONTE
Commenti