top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Finisce 0-0 tra Nuova Igea Virtus e Taormina, in classifica gode solo il Siracusa 1924]

<0-0 al d'Acontres Barone tra la prima della classe e la terza, il Siracusa vince 1-4 col Mazzarrone e aggancia i giallorossi in testa>




Una gara senza tante emozioni, molto tirata e con pochissimi episodi da goal.

Al termine a godere di più è il Siracusa che vince in trasferta col Mazzarrone e raggiunge in testa l’Igea che per molte settimane ha guidato la classifica solitaria. Oggi l’unico vantaggio per i giallorossi rimane quello di doverla affrontare in casa al d’Alcontres Barone, potendo vantare anche della vittoria 0-4 ottenuta all’andata al De Simone, bisognerà però capire quanto potrà essere utile questo pur sempre minimo vantaggio ai fini della classifica al termine della stagione. Certo se finiva oggi il torneo i giallorossi sarebbero già promossi in D.

La situazione che si è venuta a creare è ben diversa con i giallorossi che domenica giocheranno fuori casa proprio col Mazzarrone che oggi ha perso col Siracusa, mentre quest’ultima affronterà in casa il Palazzolo.


A questo punto sarà necessario far trascorrere il prossimo turno per capire quale sarà la classifica prima dello lo scontro diretto di domenica 12 marzo, cioè tra due settimane, e in quale posizione di classifica si ritroveranno le tre pretendenti alla vittoria finale tra Igea - Siracusa e lo stesso Taormina che oggi è riuscito a fermare la corsa giallorossa.

Ricordiamo che in caso di parità di punti nella classifica finale, il Taormina è in vantaggio sull'Igea, in virtù della vittoria maturata durante la gara disputata all'andata.


RISULTATI ECCELLENZA B

CLASSIFICA

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page