top of page
Immagine del redattoreRedazione

[Finalmente qualche politico si fa avanti: l'on. Sciotto chiede alla Regione la riapertura del Pronto soccorso]


Chi doveva occuparsi della riapertura del Pronto soccorso di Barcellona, da tempo è in letargo, senza farsi più nè vedere, nè sentire, alla regione sta in maggioranza e avrebbe potuto e dovuto fare la voce grossa per chiedere all'assessorato lumi sulla non apertura del Pronto soccorso di Barcellona.


Quello che dovevano fare altri, per sollecitare il governo regionale, oggi lo sta portanto avanti l'onorevole di "Sud chiama Nord" Matteo Sciotto, il quale, ha presentato un'interrogazione al Presidente Renato Schifani e all'Assessore alla salute Giovanna Volo, chiedendo espressamente "in tempi brevi" la riapertura del Pronto soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona P.G., chiuso da oltre due anni e dove sono stati spesi qualche anno fa, tanti soldi pubblici, per migliorarlo e successivamente riattivarlo.


Ecco la nota:

RIAPERTURA DEL PRONTO SOCCORSO DEL “CUTRONI ZODDA”: NON SI PUÒ PIÙ ATTENDERE!

Ho presentato un’interrogazione al Presidente della Regione Siciliana e all’Assessore alla Salute per chiedere interventi urgenti sulla riapertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Barcellona P.G.

La chiusura prolungata e la carenza di personale stanno creando enormi disagi ai cittadini e sovraccaricando l’ospedale di Milazzo, medici ed infermieri, ormai giunti al limite psico - fisico.

Cosa chiedo:

Riattivare subito il Pronto Soccorso, già pronto ad accogliere pazienti.

Avviare un piano straordinario di assunzioni per risolvere la carenza di personale medico.

Il nostro territorio ha diritto a una sanità efficiente e continuerò a lottare per raggiungere questo obiettivo.


Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page