Non può trovare mai una giustificazione la bretella per bypassare il Ponte Mela rimasta quasi sempre chiusa, dopo che sono stati spesi oltre 150mila euro. Mentre due bretelle realizzate appena qualche mese dopo, "gratis" al Ponte Terme sono sempre fruibili, che succede ? Semplice? Ci sarebbe da provare tanta vergogna di coloro che fanno politica "infischiandosene" dei cittadini
Ponte Terme le ruspe sono intervenute per riaprire a distanza di 24 ore le due bretelle che tutt'oggi consentono di superare i disagi alla viabilità sulla SS113, dopo che l'Anas ha avviato i lavori lo scorso mese di luglio 2023 per la messa in sicurezza di quel ponte.
Non pesano eccessivamente i disagi a coloro che giornalmente passano sulle due bretelle per raggiungere da Terme Vigliatore anche l'autostrada A20.
Ponte Mela, lavori iniziati a fine aprile 2023, ancora non si conosce la data fine lavori, con una bretella costruita a ridosso del cantiere che non è fruibile alla circolazione.
Ogni giorno che passa continua a penalizzare quanti hanno bisogno di attraversare quel breve tratto di torrente, per arrivare da Barcellona a Milazzo e viceversa.
Una vicenda che sa solo di "scaricabarile" di scarsa politica e di tanta responsabilità, tra gli attori interessati alla viabilità stradale degli enti interessati.
(Sarebbe opportuno che intervenga la Magistratura)
Comments