Dopo 5 anni riapre il Pronto soccorso di Barcellona PdG: presenti il Presidente Schifani e l’ass. Faraoni
- Redazione
- 15 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min



"In modo simbolico è partito dopo 5 anni il primo ambulanza del 118"
Una folla di persone hanno assistito oggi pomeriggio alla riapertura del Pronto soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona P.G., presenti, tra gli altri, il Presidente della regione Sicilia Renato Schifani e l’Assessore della salute Daniela Faraoni. Alle 17 si sono aperte tutte le porte dell’emergenza urgenza per mostrare ai numerosi presenti tutto il lavoro fatto dall’Asp Messina per consegnare oggi una struttura di assoluta importanza alla nuova società privata bolognese, che può contare di uno staff medico competente in materia di emergenza urgenza.
Già da domani la struttura sarà fruibile e tutti i cittadini del comprensorio potranno contare di un Pronto soccorso all’avanguardia.
Erano presenti i vertici dell'Asp Messina col direttore Giuseppe Guccì, gli Onorevoli Calderone, Galluzzo e Laccoto, oltre ad alcuni sindaci del distretto 28, presente anche il sindaco Metropolitano di Messina Federico Basile.
L’apertura del punto di emergenza-urgenza di Barcellona è solo per un anno, al termine del quale ci si augura che l’attività possa proseguire ad oltranza e senza altre interruzioni, diversamente sarebbe una grande delusione per tutti.
Comentarios