top of page

Domani torna il derby storico Milazzo - Igea. Riservati solo cento biglietti ai tifosi barcellonesi

  • Tery C.
  • 3 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min


ree


Di Tery C.


Sarà una domenica speciale per le città di Milazzo e Barcellona, per l’evento calcistico valevole per la seconda giornata del campionato di calcio di seri D girone I.

C’è fermento tra le due tifoserie delle rispettive squadre: i cugini mamertini ospiteranno gli igeani reduci da una bella vittoria casalinga nella prima giornata contro la Sancataldese, mentre il Milazzo ha ottenuto un bel pari in trasferta contro la Nissa, squadra ben attrezzata per affrontare una stagione da protagonista.

Il derby di domani al Marco Salmeri di Milazzo riveste il fascino del campanile tra le due tifoserie, chiamate ad incitare la loro squadra per continuare a muovere la classifica e per incominciare a dare un segnale incisivo al prosieguo della stagione.

Milazzo e Igea si sono già affrontate in Coppa Italia appena due settimane fa sul neutro del Biagio Fresina di Sant’Agata Militello, con la vittoria finale dell’Igea,  maturata ai  calci di rigore.

Insomma dire che è una semplice partita sarebbe molto riduttivo, il Derby di domani ha un fascino particolare, dove rivalità sugli spalti e agonismo in campo sono stati segnati dalla storia; l’importante domani che emerga il massimo rispetto tra le due tifoserie e che vinca come giusto che sia lo sport. In fondo si tratta semplicemente di una partita di calcio. NO alla violenza.

La campienza limitata dello stadio Salmeri ha penalizzato il settore ospiti, infatti, sono stati rilasciati solo 100 tagliandi per i più fortunati che potranno assistere alla gara.

La stessa si potrà seguire in diretta a pagamento con la seguente modalità: Link https://ssmilazzocalcio.it/live


Commenti


Banner Splash.jpg
Barcellona365Notizie_bianco.png

Supplemento della testata giornalistica "Radio Splash"

Editore: Safer s.r.l. - via Col. Bertè, 90 - Milazzo (ME)

Registrazione Tribunale di Barcellona P.G. n° 1 del 04-10-2001

P. Iva 02055490839

Direttore responsabile: Placido Calvo

Provider: Wix.com, Inc

 

 

  • Facebook

Barcellona365Notizie  - Tutti i diritti riservati

bottom of page