top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Disagio per i mezzi, con traffico "fai da te" lato Barcellona. Caos per la chiusura delle due bretelle

<Sta creando disagi alla circolazione la chiusura delle due bretelle del Ponte Termini, dopo che il maltemto di ieri le aveva danneggiate. Difficoltà per gli automobilisti che si sono presentati davanti alla bretella chiusa, dal lato Barcellona


Sono numerosi i mezzi che si presentavano durante la mattinata di oggi davanti alla sbarra di accesso alla bretella, lato Barcellona PdG, senza poter accedere per i lavori in corso, necessari per il ripristino delle due piste che consentano in qualche modo già dallo scorso mese di luglio di transitare tra i due comuni di Barcellona con Terme Vigliatore.

Il disagio maggiore per gli automobilisti stamane si è registrato lato Barcellona, in quanto non si è provveduto ad informare gli automobilisti, provenienti da Barcellona, in modo di deviare i mezzi, circa un chilometro prima, sulla SS113 verso il lungomare di Spinesante.

Caos anche nella zona di Sant'Antonio, dove le stradine sono state invase da mezzi provenienti proprio dalla bretella chiusa per lavori di manutenzione.

Gli addetti ai lavori, ci informavano, che lato Terme Vigliatore il comune ha provveduto regolarmente con apposita segnaletica a deviare i mezzi verso Marchesana.


IL VIDEO DELLA DIRETTA

Banner Splash.jpg
bottom of page