top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Da oggi il Pronto Soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona è un "cantiere aperto"] <365notizie>

<Da oggi sono partiti i lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso al Cutroni Zodda>


Sono iniziati oggi i lavori di ristrutturazione dei locali del pronto Soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona che dovranno consentire nel mese di maggio l’aperura al pubblico del Pronto Soccorso chiuso del tutto già qualche settimana fa, per migliorare la qualità dei locali in modo da renderli efficienti.

Si tratta di lavori di adeguamento strutturale, come già disposto dall’Azienda Sanitaria Provinciale, che dovranno essere pronti- secondo quanto previsto- per il prossimo mese di maggio.

Quello che molti oggi si chiedono, è conoscere per quanto tempo potrà rimanere aperto quel Pronto Soccorso. Oppure se l’apertura prevista a maggio sarà momentanea, per consentire alla struttura del pronto soccorso del Giuseppe Fogliani di Milazzo di essere anch’essa ristrutturata con la successiva chiusura di quella di Barcellona.

E’ proprio questo il dilemma da cui oggi non si conoscono gli scenari futuri.

Intanto per martedì 4 aprile, in Piazza San Sebastiano, è stato organizzato un comizio per parlare proprio dell’attuale situazione del nosocomio di Barcellona, dove hanno aderito oltre 50 associazioni del comprensorio.

Comments


Banner Splash.jpg
bottom of page